Espango, parte del gruppo Teknofluor, è specializzata nella progettazione e produzione di pompe peristaltiche dosatrici. Le pompe coprono un’ampia gamma di esigenze, offrendo soluzioni efficaci per micro dosaggi e trasferimenti di grandi volumi di liquidi.
Ogni pompa peristaltica viene adattata ai progetti specifici dei clienti, modificando i nostri modelli base per soddisfare le esigenze dell’applicazione. La versatilità delle pompe, unita a uno stock sempre disponibile, consente tempi di consegna rapidi anche per piccoli lotti o singoli pezzi.
Le pompe peristaltiche di Espango vengono impiegate in svariati settori: dal trattamento delle acque, all’agricoltura, dal settore alimentare al lavaggio e detergenza, ad esempio. Sono disponibili con portata fissa o regolabile, da 0,1 ml/min fino a 6.000 litri/ora. Dotate di motori aperti (O.E.M.) e motori chiusi con diversi gradi di protezione (IP40, IP55, IP65), adatti a vari ambienti operativi. I tubi in gomma, realizzati con materiali tecnicamente avanzati, garantiscono elevate prestazioni in termini di resistenza e durata, con pressioni fino a 4 bar. La capacità di personalizzare le pompe e fornire campionature rapide consente ai clienti di effettuare analisi di fattibilità, ottimizzando l’efficienza del loro progetto fin dalle prime fasi.
Ci trovi allo stand G-30, hall 3!
Vi aspettiamo numerosi!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.