H
E
L
P

Prodotti Teknofluor

O-RING in NBR - FKM - SILICONE

La nostra produzione di guarnizioni industriali in gomma O-RING segue le misure standard internazionali ed è prodotta secondo le norme di qualità ISO 3601 parte 1 grado G, parte 3, classe N, a partire da materie prime selezionate e costantemente controllate.
Le mescole dei nostri anelli di tenuta in gomma O-RING vengono stampate su macchine ad iniezione automatizzate e controllate da microprocessore per il monitoraggio di tutti i parametri di processo.
Le nostre guarnizioni industriali in gomma O-RING, dopo la finitura, vengono ricotte in forno per la stabilizzazione dell’elastomero, cernite e confezionate.
Per soddisfare le necessità della nostra clientela disponiamo di un magazzino nel quale sono disponibili guarnizioni O-RING in gomma in una ricca gamma di misure standard inglesi e francesi.
La possibilità di attingere da un completo magazzino ci consente di soddisfare tutte le necessità di consegne in tempi rapidi a costi competitivi.

Possiamo inoltre stampare, su richiesta, guarnizioni O-RING in gomma Silicone LSR (liquido) e in misure e durezze non corrispondenti ai normali standard di dimensione e materiale (es.: O-RING metrici). 

Materiali di produzione standard disponibili a stock nelle misure inglesi:
. Nitrile (NBR 70 Shore A) - nero
. Fluoroelastomero (FKM 70 Shore A) – nero/verde
. Silicone (SIL 70 Shore A) – rosso/trasparente

Altre colorazioni disponibili su richiesta.

La nostra capacità produttiva ci consente di produrre guarnizioni O-RING in tutti i tipi di elastomeri (EPDM, CR, H-NBR, ACM, NBR altonitrile, NBR antibenzina, Silicone per alte temperature, ecc ...). Silicone, NBR, EPDM e FKM approvati per alimenti a norma FDA.

Scarica scheda in PDF      


Vuoi più informazioni?
Contattaci subito