H
E
L
P

Novità

24 FEB 2017

L’APPLICAZIONE DEL MESE ! O-RING IN EPDM PEROX COMPATIBILI AL CONTATTO CON SOLUZIONI ADBLUE

Da più di 30 anni la Teknofluor Srl è specializzata nella commercializzazione di guarnizioni O-ring, uno degli elementi di tenuta più banali, ma anche più diffusi nel campo dell'industria.

Nello specifico i nostri O-ring in gomma nera EPDM (Etilene-Propilene-Diene) perossidica sono adatti per applicazioni dove viene richiesta la resistenza al contatto con soluzioni AdBlue.

Il range di temperature consigliate per O-ring in tenute statiche, in ambiente aria o acqua, va da un minimo di -65°C a un massimo di +150/160°C

Oltre a questo materiale, vi ricordiamo che la nostra azienda ha a disposizione O-ring in altri materiali, come ad esempio NBR- Silicone alimentare FDA, FKM (Viton) e PTFE (Teflon),  per garantire la corretta soluzione alle più svariate applicazioni di vari settori (Automotive, Illuminazione, Elettrotecnica, Macchine e Impianti Industriali, Vending, Laboratorio, ecc ...).

Contattateci via e-mail a teknofluor@teknofluor.it, oppure via telefono al n. 02-58304949, troveremo insieme la soluzione ad ogni Vostra esigenza di garantire una tenuta statica o dinamica.

Abbiamo già a stock centinaia di misure di O-ring, sia standard che speciali (or in pollici e O-ring metrici). Mandateci pure le vostre richieste e, dopo averle analizzate, vi proporremo la soluzione più adatta e, ove possibile, vi invieremo dei campioni in modo da testare direttamente le guarnizioni prima di procedere con l'acquisto.



Torna alle news